Prodotto utile consigliato dagli spazzacamini per limitare il deposito di bistre nella canna fumaria.
Bistre A9 Pulizia Chimica - Progalva
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il pulitore chimico Progalva Bistre A9 è un prodotto fisico-chimico utilizzato dai professionisti per ridurre nei camini e nelle condotte di scarico i residui di catrame e fuliggine derivanti dai combustibili legno o carbone.
Il suo utilizzo facilita la manutenzione e il corretto funzionamento dei nostri apparecchi di riscaldamento a legna o carbone (inserti, camini, caldaie...).
A titolo indicativo, la confezione di pulitore Bistre A9 è consigliata per camini da 12 kW a 45 kW.
Si presenta in polvere di colore grigio ed è confezionato in bustine.
Il suo impiego non esclude la pulizia meccanica obbligatoria prevista dalla normativa.
Il pulitore chimico Progalva Bistre A9 deve essere utilizzato seguendo le istruzioni e in conformità alle prescrizioni.
Caratteristiche
- MarchePROGALVA
- Lunghezza1 cm
- Larghezza8 cm
- Peso2000 g
- MaterialePlastica
Recensioni dei clienti
Prodotto davvero efficace per la manutenzione della canna fumaria tra 2 pulizie
Prodotto semplice da usare ed efficiente. Trasforma la pula che si raccoglie nei tubi in finissima fuliggine che facilita lo spazzamento ed evita la formazione di tappi.
Ho messo solo "buono" per il prodotto perché non l'ho usato. Per il resto: tempi di consegna, imballo... tutto perfetto!
Ottimo prodotto consigliato dal mio spazzacamino per evitare bistre.
Prodotto di qualità come descritto Buon rapporto qualità prezzo

















