Lama per sega Fein e-cut precision bimetallo 50x35 mm 3 pezzi
Venduto da Conrad e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lama per sega Fein E-Cut Precision è un accessorio progettato per tagli rapidi e precisi su legno, cartongesso e materie plastiche morbide. Questo modello del marchio Fein offre una soluzione adatta per lavori di ristrutturazione e installazione con utensili oscillanti compatibili.
- Modello: e-cut precision
- Composizione: bimetallo al 100%
- Dimensioni: 5 cm di lunghezza, 3,5 cm di larghezza
- Quantità: confezione da 3 lame
- Caratteristiche: alta velocità di taglio, design a denti giapponesi a doppia fila, efficace rimozione dei trucioli
Questa lama è ideale per tagli a immersione e tagli a filo, offrendo una buona durata grazie alla sua costruzione in bimetallo. Garantisce prestazioni costanti su più progetti grazie al confezionamento in pack da tre.
Caratteristiche
- MarcheFEIN
- Lunghezza50 mm
- Larghezza35 mm
- Peso94 g
- MaterialeMetallo
Consigliato da
Come scegliere una sega per legno
Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:
Categorie associate
Blindino acm
Lame per trattorino mtd
Affilatrice lame circolari
Lame catene motoseghe
Lavello circolare
Affilatore lame
Tosaerba lame elicoidali
Testina decespugliatore disco 6 lame ricambio tagliaerba rasaerba tosaerba
Segatrice a nastro
Rulliere segatrice
Sedie cromate
Cavo jack 6 3
Trattorino murray
Rasaerba murray
Barra catena 45
Lame traforo elettrico
Tappo mulching snapper
Trattorino castelgarden
Tosaerba murray
Lame plongeante Bi-métallique Fein E-Cut Long-Life 63502160230 35 mm 5 pc(s) W744521
Lame plongeante Bi-métallique Fein E-Cut Precision 63502205240 35 mm 10 pc(s) W744021
Fein 63502191210 E-Cut Carbure de tungstène Lame plongeante 35 mm 1 pc(s) W744331
Fein 63502193210 E-Cut Diamant Lame plongeante 35 mm 1 pc(s) W744381
Rean AV RP2C-B Jack 6.35 mm mâle Nombre de pôles (num): 2 1 pc(s) X957952
Wolfcraft 4252000 Lame plongeante 1 pièce 35 mm 1 pc(s)
















