Vai al contenuto principale
1/5

Bilanciatore a molla retrattile, supporto per bilanciatore a molla sospeso per linea di assemblaggio (0,5-1,5 kg)

68,42€
Prodotto esaurito

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

ALTA QUALITÀ - Questa staffa di sospensione è realizzata in metallo e plastica di alta qualità, il che la rende robusta, resistente e durevole.

AMPIA APPLICABILITÀ - Il bilanciatore a molla retrattile è adatto per linee di assemblaggio, produzione automobilistica, fabbriche, utensili, accessori, componenti, ecc.

BILANCIATORE A MOLLA RETRATTILE - Ha un'elevata capacità di carico e può sostenere oggetti fino a 1,5 kg.

FACILE DA INSTALLARE - Per migliorare l'efficienza del lavoro e ridurre l'affaticamento, non è necessaria alcuna fonte di alimentazione o gas, il che lo rende rapido e facile da installare.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Giallo
  • Tipo di accessorio per banco da officina
    Supporto
  • Referenza ManoMano
    ME226187000
  • MMID
    565102983814
  • Rif. costruttore
    4048030096156
  • EAN
    4048030096156
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati