Bigodini Donegal extra spessi (5006) 1 confezione - 4 pezzi
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Bigodini in spugna morbidi e leggeri. Questi bigodini sono consigliati per capelli secchi e fragili. Sono facili da mettere e togliere, il che li rende adatti all'uso quotidiano.
I bigodini sono realizzati in spugna delicata, rinforzata internamente con un filo flessibile e resistente. Garantiscono onde elastiche e dall'aspetto naturale.
Il set contiene 4 pezzi.
Dimensioni: lunghezza 18 cm, diametro 4 cm.
Consigli:
Prima di acconciare, pettinare e inumidire leggermente i capelli. Per un effetto più duraturo, applicare una mousse per capelli. Lasciare i bigodini in posa fino a quando i capelli non sono asciutti; è possibile anche asciugarli con il phon. I bigodini di diametro maggiore consentono di creare onde più spesse che aggiungono volume all'acconciatura, mentre i bigodini di diametro minore consentono di creare ricci sottili.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME224065924
- MMID113442031550
- Rif. costruttoreemarknet_5907549250062
- EAN5907549250062















![[Extension per capelli all'uncinetto] Parrucche sintetiche ricce intrecciate, fibra opaca [30 pollici, onde larghe] [15 tonalità multicolore] Lunghezza voluminosa, miscela naturale](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/b7bd615eb0df3e7987e3d4bd5f2e77c841ab2351.jpg)


