Bidone carrellato per raccolta differenziata 240 litri bicolore - Fondo grigio e coperchio giallo - Mobil Plastic
Scegliere il proprio modello
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Bidone carrellato a due ruote per raccolta differenziata in PEHD (Polietilene ad alta densità) fondo GRIGIO e coperchio GIALLO. Prodotto certificato TUV in accordo alla norma EN840, resistente agli agenti chimici e non attaccabile dai parassiti. L’articolo non assorbe liquidi ed è interamente lavabile e sterilizzabile.
Bidone di classe I e dotato di presa frontale di tipo A e sede per alloggiamento microchip su parte inferiore area frontale.
• Assale in acciaio zincato 40 micron
• Ruote in gomma con diametro 200 mm.
DIMENSIONI: L 580 x H 1070 x P 730 mm
CAPACITA’: 240 LT
PESO: 13 KG
CAPACITA’ DI CARICO: 116 KG
Caratteristiche
- MarcheMOBIL PLASTIC
- Numero articoli per confezione1
- Diametro della ruota200 mm
- Con coperchioSi
- Capacità240 l
- ColoreGiallo
- Uso previstoEsterno
- Altezza107 cm
- MaterialePolietilene ad alta densità (HDPE)
- Meccanismo di apertura del cestinoPer raccolta differenziata
- Volume240 l
- Referenza ManoManoME24278948
- MMID384542847737
- Rif. costruttore1/240/5GRB-GIA
- EAN8004331124215
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 43,94 % |
| Fabbricazione | 25,88 % |
| Distribuzione | 6,47 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 23,72 % |


















