1/4
BGS 70048 Pistola a spruzzo ad aria compressa con 3 ugelli 1,4 – 1,7 – 2,0 mm
Prodotto simile consegnato con
Sistema di verniciatura airless ACS3000 207 bar - SCHEPPACH - 5906002901
155,53 €57
Venduto da Jet Market
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Particolarmente adatto per piccole superfici e punti difficili da raggiungere. Lavoro professionale a bassa pressione. Fino al 30% di risparmio sulla vernice grazie alla tecnologia HVLP Adatto anche per tutte le moderne vernici a base d'acqua. Regolazione continua dell'aria e della quantità consente un'applicazione precisa e uniforme per ottenere risultati di verniciatura ottimali. Il baricentro ottimizzato consente di lavorare senza fatica con la massima ergonomia. Ugelli in acciaio inox Impugnatura ergonomica che si adatta perfettamente alla mano. Robusto e durevole. Pressione di esercizio: 2,0 - 3,5 bar (90 PSI). Consumo d'aria: 410 l/min Attacco aria compressa: 1/4. Quantità di colore per ugello da 1,4 mm: 200 ml/min Quantità di colore per ugello da 1,7 mm: 300 ml/min Quantità di colore per ugello da 2,0 mm: 450 ml/min
Contenuto della 1 pistola a spruzzo con bicchiere di plastica (600 ml). 3 set di ugelli, completi (ugello, ago e bocchino), dimensioni 1,4 - 1,7 - 2,0 mm. 1 spazzola per la pulizia. 1 chiave di montaggio.
Contenuto della 1 pistola a spruzzo con bicchiere di plastica (600 ml). 3 set di ugelli, completi (ugello, ago e bocchino), dimensioni 1,4 - 1,7 - 2,0 mm. 1 spazzola per la pulizia. 1 chiave di montaggio.
Caratteristiche
- MarcheBGS TECHNIC
- Peso1.2 kg
- Pressione3.5 bar
- MaterialeAcciaio inossidabile
- fonte di energiaPnumatico
Consigliato da
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Sei qui:
Categorie associate
Aerografo carrozzeria
Aerografo per legno
Aerografo portatile
Aerografo ani
Vernice aerografo
Asturo h827
Aerografo professionale
Aerografo elettrico
Aerografo modellismo
Aerografo unghie
Aerografo penna
Kit aerografo
Pistola spruzzo asturo
Mini aerografo
Pistola a spruzzo per vernice ad acqua
Filtri per pistola a spruzzo



















