Vai al contenuto principale

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La chiave combinata a forchetta e poligonale Beta 42HS è un utensile manuale ergonomico e maneggevole, adatto a svariati ambiti lavorativi.
Questa chiave combinata con nuovo design risulta efficiente e semplice da utilizzare in ogni spazio, inoltre grazie all'elevata qualità dell'acciaio legato garantisce ottima resistenza nel tempo risultando conforme alle normative UNI-ISO 7738 e DIN3113.
Questo prodotto della linea H-SAFE presenta sistema integrato anticaduta per garantire una maggior sicurezza anche per utilizzi su impalcature o ponteggi riducendo il rischio di caduta accidentale degli utensili.
Questa tipologia di chiave combinata Beta presenta forchetta e poligono inclinati di 15° per un angolo di ripresa ridotto e per facilitare la presa della chiave anche quando lo spazio di manovra risulta limitato. La Beta 42HS presenta finitura in Nichel-Cromo per garantire grande resistenza alla corrosione, trattamento termico per offrire ottima tenacità anche nel caso di uso improprio, evitando che la chiave possa spezzarsi di colpo per una maggior sicurezza.
Il nuovo design delle Beta 42HS presenta spessore minore per una maggior maneggevolezza ed una lunghezza maggiore per offrire coppie di serraggio più elevate con un minor sforzo fisico.
Disponibili in differenti misure in base alle proprie necessità di utilizzo professionale.

Tipologia : Chiave combinata
Profilo : Forchetta e poligonale
Finitura : Cromata
Unità di misura : Millimetri
Tipo : Piegata anticaduta
Utilizzo : Industria, Professionale
Lunghezza : 9,5 - 41,2 cm
Dimensione : 6 - 36 mm

Caratteristiche

  • Marche
    BETA
  • Materiale
    Acciaio
  • Finitura del prodotto
    Cromato
  • Forma
    Cilindrica
  • Angolo di inclinazione
    15 °
Consigliato da

Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola

Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati