Beta 1900M 12X15 Avvolgitubo automatico per aria o acqua
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'avvolgitubo automatico per aria o acqua Beta 1900M 12X15 è un robusto e durevole avvolgitubo della nuova gamma Beta.
Questo prodotto è dotato di dispositivo a cremagliera che permette di bloccare il riavvolgimento automatico del tubo, facilmente disinseribile per lavorare in trazione continua. Facilmente fissabile a parete grazie alla staffa orientabile di 180°, con aggancio e sgancio rapido.
L'avvolgitubo Beta 019000125 presenta tubo in poliuretano retinato da 15 metri con diametro 12x16 mm con dispositivo di arresto alla lunghezza desiderata ed attacco GAS 1/2".
Questo prodotto è caratterizzato da un'eccezionale durevolezza, grazie alla scocca realizzata in polipropilene ed alla molla ad alta resistenza che ne assicura durabilità e fluidità, riducendo l'usura e la possibilità di danneggiamenti al minimo.
Grazie alla gamma di avvolgitubi Beta potrete lavorare con ordine e sicurezza, aumentando l'efficienza e riducendo lo spreco di tempo.
Tipologia : Avvolgitubi
Struttura : Polipropilene
Tubo : 12x16 mm Poliuretano retinato
Lunghezza : 15 m
Attacco gas : 1/2"
Staffa orientabile : Sì
Pressione massima : 15 bar
Temperatura di utilizzo : -5° / +50° C
Dispositivo d'arresto : Sì
Cremagliera disinseribile : Sì
Utilizzo : Officina, Professionale
Peso : 7,7 kg
Caratteristiche
- MarcheBETA
- MaterialePolipropilene
- Garanzia1 anno(i)
- Lunghezza del tubo1500 cm
- Tipo di accessorio per compressoriAvvolgitore



















