Vai al contenuto principale
1/5

Baule portatile in legno, stile vintage, multifunzionale, per riporre vestiti, giocattoli e accessori fotografici.

128,52€
Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Fascino vintage per la tua casa: valorizza l'arredamento della tua casa con la nostra valigia in legno retrò, intrisa del fascino di un'epoca passata. Le sue cinghie decorative e la ferramenta in stile antico conferiscono un'eleganza accattivante a qualsiasi ufficio o studio.
2. Decorazione versatile: usa questa affascinante valigia vintage come splendido elemento decorativo nelle camere degli ospiti, oppure riutilizzala per conservare oggetti preziosi come yo-yo e figurine di baseball.
3. Uso versatile per allestimento e conservazione: adatta a una varietà di esigenze, questa valigia funge da accessorio fotografico unico, da elegante soluzione di archiviazione per vestiti e giocattoli o da accattivante elemento espositivo.
4. Bronzo antico: realizzata con robusti raccordi in lega di alluminio, la valigia presenta un design di chiusura in bronzo antico esteticamente gradevole, che garantisce un uso duraturo e una durata senza usura.
5. Maniglia di trasporto in pelle testurizzata: progettata con una robusta e lussuosa maniglia in pelle, la nostra valigia offre una presa antiscivolo e un'impressionante capacità di carico, rendendola la compagna perfetta per qualsiasi viaggio.


Specifiche:

Tipo di articolo: Baule in legno
Materiale: Legno composito, lega di alluminio, pelle PU
Applicazione: Casa, Conservazione, Oggetti di scena per la fotografia


Contenuto della confezione:

La confezione include 1 x Borsa portaoggetti


Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Colore
    Marrone
  • Materiale
    Legno
  • Peso
    1.53 kg
  • Tipo di cassapanca
    Cassapanca
  • Referenza ManoMano
    ME243159347
  • MMID
    613951955357
  • Rif. costruttore
    VTK-VI-3117240314712
  • EAN
    7802357579993
Consigliato da

Come organizzare il garage

Nato per parcheggiare l'autmobile al sicuro, il garage è sempre più lo spazio prediletto per conservare tutti quegli oggetti che non trovano spazio in casa, per creare angoli speciali dove dedicarsi ai propri hobby o, semplicemente, avere qualche metro quadro in più. Organizzazione delle biciclette, scaffali per scatoloni ed elettrodomestici, organizzazione degli attrezzi, ma anche angolo lavanderia e palestra: facciamo luce sui mille usi del garage!
Come organizzare il garage
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati