1/2
Battiscopa flessibile, impermeabile e autoadesivo, bianco
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Installazione senza sforzo: Goditi un processo di installazione facile e veloce grazie al retro autoadesivo, che ti permette di iniziare in pochissimo tempo.
- Qualità durevole: Realizzato in robusto PVC, questo battiscopa è progettato per resistere all'uso quotidiano, garantendo che rimanga in ottime condizioni per gli anni a venire.
- Resistenza all'umidità: Proteggi le tue pareti e i tuoi pavimenti con una barriera d'acqua affidabile, mantenendo il tuo spazio sicuro e asciutto.
- Design elegante: Valorizza l'aspetto della tua casa con un battiscopa moderno che si abbina a una varietà di stili di interni, aggiungendo un tocco di eleganza.
- Dimensioni flessibili: La lunghezza di 2 m può essere facilmente regolata per adattarsi a diverse dimensioni della stanza, offrendo una soluzione perfetta per qualsiasi spazio.
Specifiche:
- Materiale: PVC flessibile
- Dimensioni: 10 cm di larghezza, 2 m di lunghezza
- Compatibilità: Adatto a vari tipi di pavimentazione
- Prestazioni: Impermeabile e autoadesivo
- Installazione: Facile applicazione con sistema adesivo
La variante che stai acquistando è:
- BIANCO
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreBianco
- MaterialePVC
- ImpermeabileSi
- Modalità di fissaggioDa incollare
- Tipo di battiscopaBattiscopa
- Colore del legnoBianco
- Referenza ManoManoME258166639
- MMID790866104400
- Rif. costruttore8785365978592
- EAN8785365978592
Sei qui: