Manca 1 piccola vite di fissaggio della custodia. Fori filettati incasinati sulla parte fissa, il che significa che l'involucro non è tenuto correttamente. Impossibile inserire foto!
Incontro elettrico reversibile per serratura verticale, 12 V – THIRARD
Acquisti per la tua azienda?
-25% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'incontro elettrico THIRARD è reversibile e destinato a serrature verticali da applicare. Ha corpo in lega ed è adatto anche alla posa esterna.
L'alimentazione è a 12 V in corrente continua o alternata. Il contatto stazionario permette lo sblocco con un impulso: l'incontro resta sbloccato fino all'apertura della porta, che ripristina il blocco.
Scelta e utilizzo
Verifica alimentazione, ingombri, fissaggi e compatibilità con scrocco e catenaccio della serratura. Controlla separatamente gli accessori necessari all'impianto.
Referenza: 00012050.
Caratteristiche
- MarcheTHIRARD
- ColoreGrigio
- Compatibilità cilindroCilindro europeo
- Destinazione della serraturaPorta di ingresso
- MaterialeAcciaio
- Peso790 g
- Lato di apertura della portaReversibile
- Referenza ManoManoME8643955
- MMID974879515809
- Rif. costruttore3150260120509
- EAN3150260120509
Recensioni dei clienti
Peccato che uno dei fissaggi della cache sia stato incasinato. Ho dovuto ripassare il corpo della custodia in modo che l'avvitamento fosse normale. Sto aspettando la fattura dal fornitore Cordiali saluti,
consegna veloce, il prodotto è conforme alle aspettative che seguono la descrizione fatta!
Conforme a quello che mi aspettavo per una sostituzione identica. Nessuna spiegazione sui collegamenti ma nel mio caso ho dovuto solo copiare i collegamenti precedenti. Consegna rapida alla stazione di ritiro. Ideale.
Prodotto molto funzionale e di buona qualità meccanica ed elettrica. Uno dei pochi ad adattarsi alle “vecchie” serrature… funziona perfettamente e… solido
Fa il suo lavoro, vedremo col tempo. Le istruzioni sarebbero gradite e mancava un foro per far passare il cavo elettrico.
















