Base per ombrellone in plastica nera con tubo in acciaio galvanizzato Modenuit
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Base rotonda per ombrellone da esterno, progettata per offrire stabilità a ombrelloni da patio e ombrelloni da mercato. Il sistema di fissaggio con pomelli laterali aiuta a bloccare il palo in modo saldo e sicuro.
Realizzata in plastica ad alta densità, è pensata per resistere all’uso all’aperto nel tempo. Include un tubo in acciaio galvanizzato, studiato per ridurre il rischio di corrosione e garantire una struttura più robusta.
Può essere riempita con acqua fino a 19 litri o con sabbia fino a 83 libbre; è possibile anche combinare acqua e sabbia per aumentare il peso. È adatta a pali con diametro compreso tra 1,38" e 1,89".
Facile da montare seguendo le istruzioni, può essere smontata per occupare meno spazio quando non viene utilizzata. Ideale per giardino, balcone, terrazzo, piscina, spiaggia, deck, barbecue bar e uso commerciale.
Caratteristiche
- MarcheMODENUIT
- ColoreNero
- MaterialePlastica
- Peso2 kg
- Referenza ManoManoME238332159
- MMID791671178985
- Rif. costruttore4071272099326
- EAN4071272099326



