Barriera doccia da 2 m per separazione tra zona asciutta e zona bagnata (bianca 3 4)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Separazione zona asciutta/bagnata: blocca efficacemente il flusso d'acqua, separando facilmente le zone asciutte da quelle bagnate. Previene gli allagamenti della doccia e riduce il rischio di scivolamento.
Efficace ritenzione dell'acqua: la striscia impermeabile alta 4 cm blocca efficacemente il flusso d'acqua durante la doccia, assicurando che l'acqua rimanga confinata all'area della doccia e che il pavimento esterno rimanga asciutto.
Facile installazione: realizzata in materiale nanoadesivo resistente all'usura, può essere piegata secondo necessità.
Basta asciugare il pavimento, applicare la striscia, premere con decisione e lasciarla asciugare per 24 ore.Materiali di alta qualità: la striscia per doccia è realizzata in gomma morbida di alta qualità, resistente, impermeabile e anti-umidità. Questo materiale morbido è sicuro e non presenta rischi di lesioni in caso di calpestamento accidentale.
Molteplici applicazioni: la striscia può essere tagliata alla lunghezza desiderata ed è adatta a diverse superfici lisce.
È ideale per docce, lavandini, balconi, vasche da bagno, lavelli da cucina e qualsiasi altro luogo in cui sia necessario bloccare il flusso d'acqua.Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- ColoreBianco
- Referenza ManoManoME244730107
- MMID586838355006
- Rif. costruttoreM14-A149-TD001-1510
- EAN8410126889267

















