Barriera antiroditori in acciaio inox – Rete metallica a doppio strato per sigillare le fessure – Dimensioni 12,7 cm x 3 m
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La nostra barriera antiroditori in acciaio inossidabile è una soluzione efficace per scoraggiare e controllare i roditori.
È costituita da un tubo semiflessibile a doppia piega ed è ideale per sigillare fori di drenaggio e fessure intorno a tubi, condizionatori, tetti e prese d'aria.
Specifiche tecniche
Dimensioni: 12,7 cm x 3 m
Materiale: Acciaio inossidabile
Tipo: Rete metallica a doppio strato
Applicazioni
Ideale per soffitte, fori di drenaggio tra murature e intorno alle fondamenta della casa.
Può essere utilizzata per proteggere i cavi del condizionatore che entrano in casa o in garage. Facile da tagliare e adattare alla dimensione desiderata. Ulteriori informazioni: Consiglio: utilizzare un cestino dei rifiuti durante il taglio per evitare che i pezzi di filo volino in giro. Non tagliare o allungare il prodotto per mantenerne la forma.Caratteristiche
- MarcheEAEILWF
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Altezza300 cm
- Larghezza12.7 cm
- Peso0.8 kg
- Tipo di rete da giardinoMorbido
- Referenza ManoManoME213395355
- MMID757149472541
- Rif. costruttoreMM-CJ21-FR2643
- EAN8901738478661