1/2
Barra piatta Alfer Aluminium acciaio laminato 30x6mm lungh. 2m
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Hidros
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheALFER
- Finitura del prodottoGrezzo
- FormaRettangolare
- Larghezza30 mm
- Lunghezza2000 mm
- MaterialeAcciaio
- Tipo di ossatura metallicaProfilato
- Referenza ManoManoME19992683
- MMID161368021943
- Rif. costruttore34519
- EAN4001116345197
alfer® è un produttore leader di profili, barre e sistemi in alluminio, acciaio e plastica per modellisti, appassionati di bricolage e professionisti.
Profili metallici e materiali da costruzione dell'aluvalley®.
alfer® è stata fondata nel 1972 a Wutöschingen-Horheim, nello stato tedesco del Baden-Württemberg. La posizione nella regione di Wutachtal, tra l'Alto Reno e la Foresta Nera meridionale, nel cuore dell'Europa, ha permesso all'azienda di diventare uno specialista dei profili in alluminio.
Ci sono pochi metalli con un così grande potenziale futuro come l'alluminio. La regione della Germania meridionale è la più grande area economica coesa d'Europa per la produzione e la lavorazione dell'alluminio, il che ha portato all'acquisizione del nome aluvalley®.
Sebbene fino al 2003 alfer® si sia concentrata prevalentemente sui mercati della Germania e dei Paesi limitrofi, dal 2004 l'azienda opera con successo in tutta Europa ed è sulla buona strada per diventare leader di mercato a livello europeo.
Sei qui:
Categorie associate
Barra tsumura
Barra falciante bcs
Barra falciatrice
Barra oregon
Barra oregon double guard 91
Barra oregon 91
Barra oregon 40 cm
Barra carving
Barra mcculloch
Ricambi barra falciante bcs
Barra motosega oregon
Barra motosega 33
Barra x motosega t525 carving
Barra motosega vigor
Barra motosega dolmar
Barra motosega 90 cm

















