Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Barra per trazioni regolabile 180 kg
Ottieni un fisico muscoloso senza uscire di casa? Il segreto è la barra per trazioni ACTIV/SPACE! Con essa, scolpirai schiena e petto, rafforzerai braccia e cosce, allenerai bicipiti imponenti e migliorerai la forma fisica generale del tuo corpo! Basta fissare la barra allo stipite della porta, riscaldarti e poi iniziare ad allenarti!
Barra per trazioni di ACTIV/SPACE
Questa barra per trazioni è stata progettata per garantire la tua sicurezza durante gli allenamenti a casa senza compromettere l'arredamento: il suo rivestimento antiscivolo si trova sia sulla maniglia che sui lati adiacenti alle porte. Inoltre, la barra per trazioni può supportare fino a 180 kg e... ti apre nuove possibilità di allenamento.
Quali sono i benefici delle trazioni?
EFFETTI controllati! Ciò significa che, a seconda di come si impugna la barra per trazioni, si attivano specifici gruppi muscolari. È possibile utilizzare la tecnica di presa prona, in cui si posizionano le mani sulla barra per trazioni in modo che le quattro dita siano visibili e il pollice sia piegato dall'altro lato, oppure la tecnica di presa prona, in cui il pollice è visibile e le dita sono posizionate dietro la barra.
Le trazioni con presa prona ti permetteranno di:
- scolpire la schiena
- attivare i muscoli addominali
- allenare braccia e spalle
- rafforzare le cosce
Trazioni sottomano con presa prona La presa ti permetterà di:
- rafforzare braccia e spalle
- sviluppare i muscoli del petto
- scolpire la schiena
- allenare le cosce
Vantaggi di una barra per trazioni
La barra per trazioni, nome in codice sbarra per trazioni per compiti speciali! Ecco le sue caratteristiche uniche:
- rafforza in modo deciso ed efficace i muscoli di schiena, braccia, petto, cosce e addome
- garantisce la sicurezza: grazie alla schiuma antiscivolo e ipoallergenica, si adatta saldamente alle tue mani
- garantisce un allenamento nel comfort di casa tua: la lunghezza della barra divaricatrice è regolabile e varia da 70 a 100 cm
- non danneggia le porte: ha impugnature antiscivolo sul telaio della porta che la proteggono da graffi e scolorimento
- è stato adattato per le fasce per trazioni: stai appena iniziando con gli esercizi alla sbarra per trazioni? Ottieni supporto con le fasce per trazioni di ACTIV/SPACE!
Specifiche:
- Materiale: Acciaio
- Lunghezza: da 70 a 100 cm
- Diametro impugnatura: 40 mm
- Peso massimo utente: 180 kg
- Colore: Nero e Rosso
- Marca: ACTIV/SPACE
Scegli una barra per trazioni di ACTIV/SPACE e crea una palestra professionale a casa tua!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza100 cm
- Larghezza79 cm
- Altezza77 cm
- Peso2300 g

















