1/2
Barra luminosa a LED, lunga 44,3 pollici, angolo del fascio luminoso concentrato di 30° e angolo del fascio luminoso diffuso di 150°, protezione dall'acqua IP68.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Visibilità migliorata: Illumina il tuo percorso con una temperatura di colore di 6500K, garantendo una visione chiara in condizioni di scarsa illuminazione.
- Design resistente: Progettato per resistere a temperature estreme, da -40 a 85 °C, ideale per tutte le condizioni atmosferiche.
- Illuminazione versatile: Presenta un angolo del fascio combinato per un fascio focalizzato e una luce diffusa ampia, offrendo flessibilità per varie applicazioni.
- Protezione robusta: Con un grado di protezione IP68, questa barra luminosa è completamente protetta contro polvere e acqua, garantendo una lunga durata in ambienti difficili.
- Prestazioni potenti: Disponibile in diverse opzioni di potenza, fornisce un'illuminazione ad alta intensità per le esigenze del tuo veicolo.
Specifiche:
- Tipo: Barra luminosa
- File: Fila singola
- Forma: Dritta
- Lunghezze disponibili: 44 pollici, 50 pollici
- Temperatura colore: 6500K
- Temperatura di esercizio: 40~85°C
- Angolo del fascio: Combinato
- Grado: Spot a 30 gradi, Flood a 150 gradi
- Protezione IP: IP68
- Potenza disponibile: 210W, 240W
- Dimensioni:
La variante che stai acquistando è:
- 6 D 50 pollici 240W
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Indicatore dinamicoSi
- Indicatore integratoSi
- ColoreBianco
- Funzione di illuminazioneLampegganti
- funzione di illuminazione angolareSi
- FormaDritta
- Tecnologia della lampadinaLED
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME225675931
- MMID852604850938
- Rif. costruttore6154541884866
- EAN6154541884866
Sei qui: