Ho smontato il telaio di sollevamento perché l'operazione era molto dura. Funziona bene ora dopo piccole regolazioni e lubrificazione. Manca una regolazione per livellare il telaio ed evitare di armeggiare con spessori. Metterò tre piedini di cui due regolabili.
1/2
Barra filettata 4.8 m24
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Prodotto simile consegnato con
Bolletta zincata TRCC ViswoodØ5x40mm (lotto di 20 bulloni)
9,59 €
3
Venduto da Gruppo Edico e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Barra filettata Barra filettata m24
La barra filettata m24 è realizzata in acciaio zincato, garantendo resistenza alla corrosione. con una classe di resistenza 4.8, offre un ottima combinazione di robustezza e duttilità. la lunghezza di 1 metro la rende ideale per applicazioni strutturali e di fissaggio, assicurando un installazione semplice e sicura. Caratteristiche Tecniche :
-
Caratteristiche
- MarcheAMBROVIT
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeAcciaio
- Finitura del prodottoZincato
- Lunghezza1000 mm
- Peso1000 g
- Tipo di bulloneClassico
- Referenza ManoManoME6990000
- MMID698702796186
- Rif. costruttore34237
- EAN8032975219127
Recensioni dei clienti
4,5
/ 2 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 17/05/2021, FranciaFFranca
Pubblicato il 05/11/2019, ItaliaSono rimasto piacevolmente sorpreso della maggior qualità del pezzo rispetto l'immagine postata dal venditore. Mi compiaccio di tale sorpresa.
Sei qui:


















