1/4
Barra di trazione in acciaio resistente per l'installazione di pavimenti in laminato e legno massello – strumento per riparazioni interne
(76,75€/kg)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Probox da 245 cunei dentellati EDMA - 60 arancioni + 70 verdi + 7 marroni + 40 gialli - 188455
72,19 €
13
Venduto da Sunamo IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La barra per trazioni è uno strumento essenziale per l'installazione di pavimenti in vinile; la sua struttura robusta garantisce durata ed efficienza per ogni progetto.Realizzata in acciaio con finitura resistente alla ruggine e all'usura, questa barra per trazioni è dotata di un'impugnatura ergonomica che garantisce una presa comoda e una grande facilità d'uso.Il suo design riduce lo sforzo fisico richiesto durante l'installazione, prevenendo così danni al rivestimento del pavimento.Che si tratti di ristrutturazioni residenziali, installazioni di pavimenti commerciali o progetti di rimodellamento d'interni, questo strumento è perfettamente adatto a una varietà di ambienti ed esigenze di installazione.Progettato per installatori professionisti, appassionati del fai da te ed esperti di ristrutturazioni, questo strumento è ideale per chiunque desideri posare pavimenti in laminato in modo facile e preciso.
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- MaterialeAcciaio
- Modalità di funzionamentoManuale
- Referenza ManoManoME227133078
- MMID417659877026
- Rif. costruttoreM14-A149-TD001-0261
- EAN8410126048770
Consigli
Parquet prefinito, pavimento in laminato e parquet massello: le differenze
Leggi i nostri consigliSei qui:














![MASTER LOCK Lucchetto Bici [Combinazione] [1,8 m Cavo] [Esterno] [Staffa di Fissaggio] 8120EURDPRO - Ideale per Proteggere Bicicletta, Skateboard, Passeggino, Falciatore, Attrezzature Sportive](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/a324b96be6ce9aaec52b1bedffffe51238f8be50.jpg)




