1/5
Barra di distribuzione batteria, 2 pezzi, nera e rossa, da 12V a 48V CC, 150A, terminale M6, 6 perni, per camper, auto, barca, yacht, sistema di alimentazione
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Applicazione: l'alimentatore da 12 V può funzionare in ambienti estremi, adatto per auto, automobili, navi, imbarcazioni marine, yacht e altri sistemi di alimentazione.2. Stoccaggio razionale: i terminali possono raggruppare il cablaggio e riporre ordinatamente i fili all'interno dell'auto e della barca.
3. 6 Perni: dotato di 6 perni terminali M6 per un facile accesso e distribuzione di più fonti di alimentazione, comodo e affidabile.
4. Prestazioni: i perni terminali M6 ad alta corrente sono progettati per resistere a carichi di corrente più elevati e fornire un'esperienza utente professionale.
5. Elevata resistenza: realizzato con materiali ABS, lega di zinco, ottone e nylon di eccellente qualità, può resistere ad ambienti ad alta temperatura, garantendo sicurezza e durata.
Specifiche:
Tipo di articolo: Barra di distribuzione della batteriaMateriale: ABS, lega di zinco, ottone, nylon
Colore del prodotto: nero, rosso
Tensione massima: DC48V
Corrente continua: 150A
Dimensioni del perno: M6x6 (dimensione M6 = 1/4 di pollice)
Funzione del prodotto: raccoglie i cablaggi e conserva ordinatamente i fili all'interno di veicoli e imbarcazioni
Applicazione: adatto per auto, automobili, navi, barche, yacht e altri sistemi di alimentazione
Contenuto della confezione:
2 x Barre di distribuzione della batteria2 x Coperchi
4 x Dadi
4 x Viti
12 x Terminali
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Polarità del terminalePaio
- Referenza ManoManoME253266830
- MMID987086078019
- Rif. costruttoreVTK-TT-1619230065011
- EAN7292152661144
Sei qui: