Mobile TV Acacia naturale Laccato 175x40x cm (BxTxH) montato BARK 112
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il legno massello incontra la corteccia dell'albero Uno stupefacente triplice talento! Questo mobile TV è suddivisibile in tre sezioni. A sinistra, sobrie maniglie in metallo ornano le due ante. I frontali in legno di acacia laccato colpiscono per l'elaborata lavorazione. I colpi di pialla visibili sul mobile conferiscono una nota di artigianalità. Ma l'indiscusso protagonista della scena si trova a destra: è il vano a giorno con contropannello interno in vera corteccia, permeato da un'eleganza assolutamente naturale. L'illuminazione guida lo sguardo verso la corteccia per mostrare allo spettatore quali opere d'arte solo la natura stessa sappia creare!
Acacia
naturale
Laccato
montato
175x40x cm (LxPxA)
Caratteristiche
- MarcheMASSIVMOEBEL24
- Larghezza175 cm
- Altezza63 cm
- ColoreNaturale
- Con illuminazione integrataSi
- Caratteristiche del mobile TVCon porte
- MaterialeAcacia
- Quantità di porte2
- Peso55 kg
- Referenza ManoManoME53164759
- MMID586587695134
- Rif. costruttore33-313-406-1112
- EAN4251213573171
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 45,49 % |
| Fabbricazione | 30,78 % |
| Distribuzione | 9,78 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 14,00 % |
















