Banco da lavoro 80 x 40,5 x 155 cm con pannello forato, gancio, cassetto e 2 ripiani nero
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo banco da lavoro verticale combina una struttura robusta con un design pratico per mantenere ordinata la tua area di lavoro. È realizzato con un telaio in acciaio rinforzato e pannelli in MDF, e offre una base stabile per lavori impegnativi in officina, garage o ripostiglio.
Include un pannello forato con ganci per appendere utensili come trapani, martelli, chiavi e cacciaviti, così da averli sempre a portata di mano. Inoltre, integra un ripiano superiore, un cassetto capiente e due ripiani inferiori per organizzare attrezzi e accessori per categorie.
Le sue dimensioni sono 80 x 40,5 x 155 cm e la struttura nera dona un aspetto pulito e professionale, facilmente abbinabile a diversi ambienti di lavoro. I piedini antiscivolo aiutano a migliorare la stabilità e a proteggere il pavimento.
Viene fornito in 1 collo e include componenti chiaramente identificati per facilitare il montaggio. Ideale per garage, officine, scuole, capanni, cantine e altre aree in cui serve una soluzione di stoccaggio funzionale.
Caratteristiche
- MarcheHOMVRA
- ColoreNero
- MaterialeBi-materia
- Referenza ManoManoME237128623
- MMID639908728112
- Rif. costruttore4071274228649
- EAN4071274228649



