Informazioni sul prodotto
Descrizione
Hoja de acero totalmente templado. Filo parcialmente dentado para cortar ramas de hasta 10 mm (1/2) de grosor. Mango de acero cómodo y robusto. Corte de gran calidad y manejo cómodo. Amortiguadores de impactos de goma que reducen el cansancio y aumentan la comodidad. Existen repuestos disponibles. Facilitan el corte de ramas más gruesas (10 mm, 3/8) gracias a la sección dentada de la hoja. Las hojas de acero totalmente templado rectificadas y afiladas con precisión garantizan un corte continuo y limpio. El sistema de bloqueo de perno central mantiene las hojas perfectamente alineadas.
Caratteristiche
- MarcheBAHCO
- OrigineProdotto in Francia
- Diametro massimo di lavoro15 mm
- Altezza59.18 cm
- Lunghezza della lama57 cm
- Lunghezza del manico57 cm
- MaterialeMetallo
- Modalità di funzionamentoManuale
- Peso1 kg
- Tipo di lamaDentellata
- Referenza ManoManoME22471524
- MMID196327733173
- Rif. costruttoreP51-F
- EAN0311518275423
Consigliato da
Come scegliere un tagliasiepi
Il tagliasiepi su asta è essenziale per il taglio di siepi alte. Dovrai scegliere la lunghezza di taglio, le lame e la distanza tra i denti sia per il tagliasiepi con motore a scoppio sia per quello a batteria. In questa guida troverai tutti i consigli per scegliere il tagliasiepi giusto!
Bahco è il marchio di SNA Europe, il principale produttore paneuropeo di utensili professionali e una filiale del gruppo Snap-on, leader mondiale nella produzione di utensili manuali.
Progettiamo e produciamo utensili per i professionisti più esigenti, concentrando il nostro sviluppo su innovazione, prestazioni ed ergonomia.
Innovatori da oltre 150 anni, abbiamo sviluppato gli utensili più avanzati al mondo: chiavi regolabili, chiavi per tubi, lame per seghe bimateriali, ecc.
La maggior parte dei prodotti Bahco è fabbricata nei nostri dieci stabilimenti in Europa. Gli utensili Bahco Pradines sono prodotti interamente in Francia e hanno ottenuto la certificazione "Origine France Garantie".
La nostra ambizione è quella di essere riconosciuti come professionisti che contribuiscono alla tranquillità, al benessere e alla sicurezza degli utenti, offrendo loro qualità, ergonomia e sicurezza sul posto di lavoro.
Sei qui:
Categorie associate
Testina flash cutter
Svettatoio archman
Lancette orologio
Taglia tubi rame
Bobina filo stihl
Meccanismo orologio lancette lunghe
Fresa cemento da 40 mm
Poggia scarpe
Colavene
Punta muro lunga
Fresa 20 mm
Carotatrice 100 mm
Carotatrice 60
Fresa carotatrice tazza 62 mm
Carotatrice 40 mm
Carotatrice 120
Stihl fsa 56
Carotatrice 80
Fresa 4 mm
Carotatrice 130
Éponge de boudin mm 15 m 8 Treemme
Peigne guide de coupe 0,5 à 15 mm (35808400) Rasoir, tondeuse BABYLISS
KRAFTWERK 3584-G15 - tête de clé rapideflexible 15 mm
Peigne guide de coupe 0,5 à 15 mm (35808400) Rasoir, tondeuse BABYLISS
Peigne guide de coupe 0,5 à 15 mm (35808400) Rasoir, tondeuse BABYLISS
Sécateur capacité de coupe 15 mm - P126-19-F