1/4
Bahco Cacciavite per orologiaio Larghezza della lama: 3.5 mm
Promo finisce tra 6ore
-5%
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Cacciavite con impugnatura in gomma - Punta magnetica - Lama in acciaio temprato - Set da 10 pezzi - STANLEY, 2-65-005
32,05 €
76
Venduto da Conrad e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli tecnici
| Dimensione del prodotto, lunghezza | 110 mm |
| Larghezza della lama | 3.5 mm |
Cacciavite da fissaggio per orologiai, a intaglio, 3,5 mm, 110 mm
Cacciavite da fissaggio con impugnatura in ottone. Premendo il pulsante, il cuneo nella lama ruota finché la vite non viene tenuta stretta e può essere facilmente portata nel foro filettato.
Requisiti di sistema
null
Caratteristiche
- MarcheBAHCO
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGiallo
- Suggerimento per la stampaPrecisione
- Larghezza lama3.5 mm
- Lunghezza della lama11 cm
- MaterialeOttone
- Peso25 g
- Referenza ManoManoME4250341
- MMID283783064456
- Rif. costruttore278435
- EAN7314150215614
Bahco è il marchio di SNA Europe, il principale produttore paneuropeo di utensili professionali e una filiale del gruppo Snap-on, leader mondiale nella produzione di utensili manuali.
Progettiamo e produciamo utensili per i professionisti più esigenti, concentrando il nostro sviluppo su innovazione, prestazioni ed ergonomia.
Innovatori da oltre 150 anni, abbiamo sviluppato gli utensili più avanzati al mondo: chiavi regolabili, chiavi per tubi, lame per seghe bimateriali, ecc.
La maggior parte dei prodotti Bahco è fabbricata nei nostri dieci stabilimenti in Europa. Gli utensili Bahco Pradines sono prodotti interamente in Francia e hanno ottenuto la certificazione "Origine France Garantie".
La nostra ambizione è quella di essere riconosciuti come professionisti che contribuiscono alla tranquillità, al benessere e alla sicurezza degli utenti, offrendo loro qualità, ergonomia e sicurezza sul posto di lavoro.
Sei qui:















