Utensili di finitura Bahco 22209004b acciaio al carbonio flessibile 4 pezzi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
[7541060-parfait] Couteau ITE L'Outil Parfait ParfaitLiss lame 60cm épaisseur 0,5mm
43,46 €
477
Venduto da The Retailer Network IT e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il set di raschietti Bahco modello 22209004b è un insieme di utensili manuali destinati ai lavori di finitura, in particolare per la carrozzeria automobilistica. Questi raschietti offrono flessibilità e resistenza durante le operazioni di raschiatura e finitura.
- Marca: Bahco
- Modello: 22209004b
- Materiale: acciaio al carbonio di alta qualità
- Quantità nel set: 4 pezzi
- Peso totale: 0,125 kg
- Lame flessibili e resistenti alla ruggine
- Finitura lucidata e verniciata per prevenire l'ossidazione
- Confezionato in una bustina di plastica per una facile conservazione
Questo set di raschietti è rivolto sia ai professionisti che agli appassionati del fai-da-te per lavori di finitura precisi ed efficaci.
Caratteristiche
- MarcheBAHCO
- Materiale della lamaAcciaio al carbonio
- MaterialeCarbonio
- Numero articoli per confezione1
- RigiditàMorbido
- Utilizzi consigliati per spatola da stuccoFinitura
- Referenza ManoManoME3195921
- MMID249112611501
- Rif. costruttore22209004B
- EAN8413345401333
Come scegliere l'attrezzatura da piastrellista
I consigli dei nostri esperti
Bahco è il marchio di SNA Europe, il principale produttore paneuropeo di utensili professionali e una filiale del gruppo Snap-on, leader mondiale nella produzione di utensili manuali.
Progettiamo e produciamo utensili per i professionisti più esigenti, concentrando il nostro sviluppo su innovazione, prestazioni ed ergonomia.
Innovatori da oltre 150 anni, abbiamo sviluppato gli utensili più avanzati al mondo: chiavi regolabili, chiavi per tubi, lame per seghe bimateriali, ecc.
La maggior parte dei prodotti Bahco è fabbricata nei nostri dieci stabilimenti in Europa. Gli utensili Bahco Pradines sono prodotti interamente in Francia e hanno ottenuto la certificazione "Origine France Garantie".
La nostra ambizione è quella di essere riconosciuti come professionisti che contribuiscono alla tranquillità, al benessere e alla sicurezza degli utenti, offrendo loro qualità, ergonomia e sicurezza sul posto di lavoro.
Sei qui:







![[7541060-parfait] Couteau ITE L'Outil Parfait ParfaitLiss lame 60cm épaisseur 0,5mm](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/d28925b42e8fdf3cbc9742eb6d869e518fe2c52a.jpg)








