VITE DI SERRAGGIO M/CROCE
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarchePIHER
- Larghezza1 cm
- Certificazione ambientaleFSC
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- FormaRettangolare
- Materiale dell'astaAcciaio
- Materiale del manicoAcciaio
- MaterialeFerro
- Peso1000 g
- Sporgenza120 mm
- Tipo di morsettoDi serraggio rapido
- Utilizzo del morsettoDa meccanico
- Referenza ManoManoME542261
- MMID530742324486
- Rif. costruttore4050
- EAN8422473040505
Recensioni dei clienti
Mi è piaciuta la qualità del prodotto, un po 'meno peso. l'ottimo serraggio e la regolazione precisa del prodotto. utilizzato come pressa di serraggio in una mortasa (realizzazione fatta in casa). utensili adatti per casseri o parti di serraggio. a tutti i fai-da-te
Sigillo a effetto serra efficace e robusto. Il peso è di 3,6 kg. I piccoli cappucci protettivi forniti dal produttore potrebbero essere utili ma non forniti. È fantastico, questi giunti a effetto serra non sono fatti in Cina!
Sigillo a effetto serra perfetto per lavori di falegnameria in cui il vero traliccio di serraggio forza
Serra di buona qualità, finitura impeccabile, solida, lo consiglio.
Super prodotto, lo uso in carpenteria professionale. Solido, con il modello F la grande proiezione è molto apprezzabile! Ottimo serraggio. Per un prezzo molto ragionevole e altro ancora.
Sigillo serra di buona qualità, abbastanza robusto.



















