Back Zoo Nature - Mix di frutta per pappagalli 200g
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Back Zoo Nature - Mix di frutta per pappagalli 200 g
Il mix di frutta di Back Zoo Nature è un mix di 5 tipi di frutta e bacche, composto da ananas, banana, cocco, mirtilli rossi e papaya.
Una parte importante della dieta degli uccelli, oltre ai semi, è l'integrazione di frutta, noci, verdura, fiori e insetti. Molti mix di semi non contengono questi importanti nutrienti. Questa linea unica di Back Zoo Nature è un'ottima aggiunta alla dieta del tuo pappagallo. Può essere somministrata come supplemento e arricchimento della dieta o come spuntino, ricompensa o varietà.
Il mix di frutta di Back Zoo Nature è di alta qualità.
Peso: 200 g
Ingredienti: 20% Ananas (ananas, zucchero, acido citrico), 20% Banana (banana, olio di cocco, zucchero), 20% Cocco (cocco, amido di frumento, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, destrosio, gelatina), 20% Mirtillo rosso (Mirtilli rossi, zucchero, olio di semi di girasole), 20% Papaya (Papaya, zucchero).
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso200 g
- FormaRettangolare
- Tipo di uccelloPappagallo
- Certificazione NFNF