1/3
AWTOOLS SDS MAX TRAPANO 25x 800x 940mm QUADRATO
Prodotto simile consegnato con
Makita D-42444 Set scalpelli e punte SDS-Plus 17 pezzi
32,26 €996
Venduto da GREATstore e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Realizzato in acciaio legato con punta in metallo duro.
- La punta di centraggio a 130° facilita la foratura.
- La doppia elica garantisce una corretta rimozione della polvere, protegge la punta dal surriscaldamento e riduce le vibrazioni.
- La quadrupla scanalatura garantisce fori perfettamente lisci e riduce il rischio di inceppamento della punta in caso di impatto con le barre d'armatura.
- Il codolo scanalato SDS+ impedisce la caduta della punta.
- Progettato per forare calcestruzzo, cemento armato, barre d'armatura, mattoni e altri materiali da costruzione duri.
- Per il montaggio su martelli perforatori e martelli demolitori.
Specifiche tecniche:
- Diametro: 25 mm
- Lunghezza di lavoro: 800 mm
- Lunghezza totale: 940 mm
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza2.5 cm
- Diametro25 mm
- Peso1800 g
- MaterialeAcciaio
Consigliato da
Come forare un muro
Per fissare uno scaffale, un quadro o un pannello, è necessario forare il muro. Ma attenzione, forare un muro in cemento o in pietra è molto diverso che forare un muro in mattoni o in cartongesso. Trapano a percussione con punta o con sega a tazza, segui le guide e i consigli per forare il muro agevolmente!
Sei qui:



















