1/5
Avvolgitubo automatico retrattile da 6 mm, supporto per tubo di irrigazione da giardino per autolavaggio, tubi ad alta pressione a parete, tamburo a rulli.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Materiali di alta qualità e struttura rinforzata: la selezione di un materiale elastico per le molle e di un robusto alloggiamento in plastica ABS, combinati con cuscinetti ad alta resistenza, garantiscono prestazioni eccellenti, resistenza alla pressione e alle cadute, anche con un utilizzo prolungato.2. 【Efficiente sistema di riavvolgimento automatico】: grazie al design telescopico automatico, l'avvolgitubo si ritrae automaticamente e rapidamente, migliorando l'efficienza del lavoro e risparmiando tempo e fatica.
3. 【Funzione di autobloccaggio affidabile】: la funzione di autobloccaggio consente di bloccare il tubo a qualsiasi lunghezza desiderata per evitare riavvolgimenti accidentali, rendendolo più sicuro da usare e più preciso da controllare.
4. 【Esperienza operativa flessibile e comoda】: il design include una staffa di montaggio con anello scorrevole rotante a 180°, il cui angolo è liberamente regolabile. Può essere montata a soffitto o a parete, risultando flessibile e comoda. La sfera di posizionamento in gomma è flessibile e facile da regolare. Consente di regolare la lunghezza del tubo che rimane all'esterno dell'alloggiamento, adattandosi a diversi ambienti di lavoro ed esigenze.
5. 【Tubo in PU spesso】: Il tubo in PU spesso aggiornato offre uno stiramento flessibile e fluido senza ostruzioni. L'elevata tenuta e resistenza alla pressione prolungano la durata. Il connettore a gonfiaggio rapido offre grande flessibilità e semplicità d'uso e non è soggetto a perdite.
6. 【Ampie applicazioni】: Grazie al design altamente adattabile, può essere ampiamente utilizzato in officine meccaniche, concessionarie auto 4S, officine di produzione, agricoltura, ecc., offrendo grande adattabilità e flessibilità.
Specifiche:
Nome: AvvolgituboMateriale: Polipropilene + Metallo + PU + Gomma
Lunghezza di stoccaggio: 6 metri
Pressione di lavoro: 5-8 kg
Dimensioni articolo: 185 * 185 * 70 mm / 7,28 * 7,28 * 2,76 pollici
Dimensioni confezione: 270 * 210 * 90 mm / 10,63 * 8,27 * 3,54 pollici
Peso confezione: 1600 g / 3,53 libbre
Confezione Elenco:
1 * AvvolgituboCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Con fissaggi fornitiSi
- Caratteristica del mulinelloAvvolgitore automatico per tubi
- Carica automaticaSi
- Tubo fornitoSi
- Tipo di avvolgituboAutomatico
- Tipo di riavvolgimentoAutomatico
- Referenza ManoManoME266562229
- MMID954222817209
- Rif. costruttoreVTK-TT-ET26118
Come scegliere il tubo da giardino e l'avvolgitubo
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: