Vai al contenuto principale
1/5

Avvitatore a percussione a batteria Bosch GDS 18V-330 H, senza batteria né caricabatterie, in confezione

255,85€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Chiave a percussione senza spazzole 18V DEWALT 950Nm + 2 batterie Li-Ion 5Ah + caricabatterie + valigetta Tstak - DCF899P2
Chiave a percussione senza spazzole 18V DEWALT 950Nm + 2 batterie Li-Ion 5Ah + caricabatterie + valigetta Tstak - DCF899P2
379,80 €
286
Venduto da GOTOOLS

Questi articoli potrebbero interessarti !

Avvitatore a massa battente BOSCH GDR 12V-105 (Solo corpo)BOSCH
3 opzioni

Avvitatore a massa battente BOSCH GDR 12V-105 (Solo corpo)

107
Consegna gratuita
Avvitatore ad impulsi 18V 700Nm 1/2" (Solo corpo macchina) - MAKITA DTW701ZMAKITA
8 opzioni
N°1 nelle vendite

Avvitatore ad impulsi 18V 700Nm 1/2" (Solo corpo macchina) - MAKITA DTW701Z

284
Consegna gratuita
Avvitatore a impulsi a batteria MAKITA 18,0 V - DTW1001ZMAKITA
8 opzioni
N°1 nelle vendite

Avvitatore a impulsi a batteria MAKITA 18,0 V - DTW1001Z

284
Consegna gratuita
Avvitatore a percussione a batteria MAKITA 18,0 V - DTW1002ZMAKITA
8 opzioni
N°1 nelle vendite

Avvitatore a percussione a batteria MAKITA 18,0 V - DTW1002Z

284
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione del prodotto:
Avvitatore a impatto a batteria GDS18V-330H. Avvitare con precisione in spazi ristretti può rappresentare una sfida.
Ecco perché hai bisogno di un utensile estremamente compatto e leggero, che offra un perfetto equilibrio tra potenza e dimensioni ridotte.
È qui che entra in gioco l’avvitatore a impatto a batteria PRO GDS18V-330H.
Con una coppia di serraggio di 330 Nm e una coppia di sblocco di 560 Nm, è in grado di gestire senza sforzo viti e dadi da M8 a M18.
Con una lunghezza della testa di appena 145 mm e un peso di soli 1,2 kg, è perfetto per lavorare in spazi ristretti.
Sull’interfaccia utente è possibile scegliere tra cinque livelli di velocità e quattro modalità di avvitamento per garantire un controllo ottimale dell’utensile.
La funzione Secure Socket Release (SSR) impedisce che l’inserto dell’utensile rimanga incastrato sulla vite o sul dado.
La funzione Shut Off After Time (tempo) arresta l’utensile dopo un periodo di tempo predefinito per evitare danni alle viti o ai pezzi in lavorazione.
La funzione Auto Bolt Release (ABR) arresta la rotazione non appena un dado viene allentato, impedendogli di sfuggire dalla filettatura.
La modalità Auto-Stop (STOP) offre cinque livelli di sensibilità per l’arresto dell’utensile quando una vite è a filo.
In questo modo vengono protetti sia la vite che il pezzo da lavorare.
L’avvitatore a impatto PRO GDS18V-330H è ideale per officine metallurgiche, fabbro, montaggi industriali e manutenzione di veicoli ed è in grado di gestire viti e dadi da M8 a M18.
L’attrezzo è compatibile con tutte le batterie e i caricabatterie Bosch Professional da 18 V (sistema Professional 18 V) nonché con AMPShare, l’alleanza tra marche per le batterie.
Da utilizzare con batterie EXPERT per ottenere le massime prestazioni.
Il modello PRO GDS18V-330H senza spazzole, con attacco quadrato da 1/2", anello di frizione e foro di sicurezza, offre un'interfaccia utente multifunzionale, un indicatore di stato dell'utensile, una luce a LED e una clip da cintura per una maggiore praticità.

Dati tecnici:
Dimensioni dell’utensile (larghezza): 77 mm
Dimensioni dell’utensile (lunghezza): 145 mm
Dimensioni dell’utensile (altezza): 205 mm
Velocità a vuoto, da: 0 giri/min
Giri al minuto al minimo, fino a: 2.800 giri/min
Giri al minuto a vuoto: 0-2.800 giri/min
Tensione della batteria: 18,0 V
Attacco utensile: anello elastico quadrato da 1/2" e foro di bloccaggio
Coppia di sblocco, max.: 560 Nm
Velocità a vuoto, 1° stadio, da: 0 min¹
Giri al minuto a vuoto, 1° stadio, fino a: 1.200 min¹
Giri al minuto a vuoto (1ª velocità): 0-1.200 min¹
Giri al minuto a vuoto, 2° stadio, da: 0 min¹
Giri al minimo, 2ª marcia, fino a: 1.500 min¹
Giri al minimo (2° stadio): 0-1.500 min¹
Giri al minimo (3° stadio): 0-1.900 min¹
Livelli di coppia: 5
Peso senza batteria: 1,2 kg
Coppia, max.: 330 Nm
Numero di colpi, da: 0 bpm
Numero di colpi, fino a: 3.600 bpm
Numero di colpi: 0-3.600 bpm
Dimensioni delle viti: M 8 - M 18
BITURBO: No
Luce di lavoro: Sì
Valore di emissione delle vibrazioni ah [serraggio di viti e dadi di dimensioni massime consentite]: 16,4 m/s²
Incertezza K [serraggio di viti e dadi delle dimensioni massime consentite]: 1,5 m/s²


Contenuto della confezione:
1x avvitatore a impatto a batteria Bosch GDS18V-330H
(senza batteria e caricabatterie)

Caratteristiche

  • Marche
    BOSCH
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Colore
    Blu
  • Funzione percussione
    Si
  • Materiale
    Metallo
  • Modalità di percussione regolabile
    Si
  • Peso
    1200 g
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tensione elettrica
    18 V
  • Tipo di fissaggio
    Dado
  • Venduto in cofanetto
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME246296807
  • MMID
    970734878078
  • Rif. costruttore
    06019L5200
  • EAN
    4053423841909
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Consigli

Come scegliere gli inserti di avvitatura

Leggi i nostri consigli
BOSCHVisita la vetrina BOSCH
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati