1/5
Avviatore a strappo per motori a benzina, avviamento a strappo fluido realizzato in lega di alluminio, compatibile con modelli da 47cc e 49cc.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da BENEVAS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Panoramica
L'avviatore a strappo per motori a benzina è realizzato in una lega di alluminio di alta qualità ed è quindi robusto e durevole. È la scelta ideale per chiunque cerchi un avviatore affidabile per i propri modelli da 47cc e 49cc. Grazie alle sue elevate prestazioni e alla facilità d'uso, questo avviatore è un accessorio essenziale per la tua mini moto. Dati tecnici Materiale: Alluminio Colore: Nero Dimensioni: 14,2 x 9,5 cm Peso della confezione: 330 g Quantità: 1 pezzo Compatibilità e accessori Compatibile con la maggior parte delle mini moto da 49 cc e modelli simili Installazione Montaggio semplice e diretto sul motore Robusto e facile da usare Applicazione Ideale per mini moto e veicoli simili Facile da tirare e molto comodo da usareMaggiori informazioni
Nota: le dimensioni sono state misurate manualmente; pertanto, è possibile una deviazione da 1 a 3 cm. Il colore dell'articolo nelle foto potrebbe differire leggermente dal colore reale del prodotto. Si prega di fare riferimento al prodotto reale.
Caratteristiche
- MarcheTONCHEAN
- Lunghezza150 mm
- Peso400 g
- MaterialeAlluminio
- Tipo di azionamentoDiretta
Sei qui:


















