Avviatore a strappo, motorino di avviamento e cricchetto per tosaerba Honda GCV170 GCV200 HRX217K6 HRN216 HRN216 PKAA - MANA 1000001-9999999
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Alta qualità e durata】 L'avviatore a strappo è realizzato in plastica di alta qualità, offrendo prestazioni e durata di lunga durata.
【Compatibilità eccellente】Perfetto per decespugliatori e tosaerba: l'avviatore a strappo è progettato specificamente per i tosaerba Honda GCV170 GCV200 HRX217K6 HRN216 HRN216 PKAA - MANA 1000001-9999999.
Installazione semplice: l'avviamento a strappo è facile da installare e offre una soluzione senza problemi per sostituire il dispositivo esistente.【Prestazioni affidabili】: Grazie alla sua struttura solida e resistente, questo avviatore a strappo garantisce una lunga durata e prestazioni costanti.
【Bassa rumorosità】L'avviatore a strappo offre bassa rumorosità e prestazioni stabili.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- MaterialeTiglio
- ColoreNero


















