Avviatore a strappo in lega di alluminio per mini moto quad da 47cc e 49cc, mini avviamento a strappo facile in nylon nero
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Nota sulle specifiche】: Diametro esterno: 98 mm/3,86"; distanza tra i fori di montaggio (da centro a centro): 77 mm/3,23". Si prega di controllare attentamente le dimensioni del prodotto per assicurarsi che sia compatibile prima dell'acquisto.
【Ampia compatibilità】L'avviatore a strappo sostituisce i motori a 2 tempi da 47 cc e 49 cc.
【Qualità premium】: Questo mini avviatore a strappo è realizzato in lega di alluminio resistente e di alta qualità e con una corda intrecciata in nylon robusta ma flessibile, che lo rende resistente all'usura, alla ruggine e durevole per un uso a lungo termine.
【Design intelligente del coperchio cavo】: L'avviatore a strappo presenta un design intelligente del coperchio cavo, che impedisce alla ghiaia di entrare negli ingranaggi e causare blocchi. Inoltre, permette all'aria di circolare attraverso gli ingranaggi per il raffreddamento, impedendo il surriscaldamento della macchina e rendendola molto sicura da usare.
Caratteristiche
- MarcheTKAAKT
- MaterialeAlluminio
- Referenza ManoManoME100448597
- MMID194471649100
- Rif. costruttoreTT-2606-1330
- EAN6167544074837


















