Avviamento in discesa in lega di alluminio per 40/44-6 2 temperature 47cc 49cc Mini Moto Chopper ATV Quad, avvio in nylon Mini Easy Pull con vista nera
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Nota】Si prega di notare che esistono diversi tipi di ingranaggi interni. Questo tipo di ingranaggio è un ingranaggio in nylon.
【Ampia compatibilità】L'avviamento a strappo sostituisce i motori a 2 tempi SYX Moto SSR SX50A da 47 cc, 49 cc e 50 cc, Pit Dirt Bike, Pocket Bike, Mini Bike, ATV, Quad, Moto a 4 ruote e Scooter.
【Qualità premium】: Questo mini avviamento facile da tirare è realizzato in lega di alluminio resistente e di alta qualità e con una corda intrecciata in nylon robusta e flessibile. È resistente all'usura, antiruggine e durevole per un uso prolungato.
【Design intelligente con coperchio cavo】: l'avviatore a strappo adotta un design intelligente con coperchio cavo, che impedisce alla ghiaia di entrare negli ingranaggi e causare blocchi. Consente inoltre all'aria di circolare attraverso gli ingranaggi per il raffreddamento, impedendo il surriscaldamento della macchina, rendendola molto sicura da usare.
Avviatore a strappo in lega di alluminio per motori a 2 tempi 47cc 49cc SYX SSR Quad 4 ruote Moto Pocket Bike Mini Bike ATV Scooter.
Caratteristiche:
1. Parte di avviamento a strappo nuova di zecca al 100%.
2. Realizzato in lega di alluminio di alta qualità e resistente e corda intrecciata in nylon robusta e flessibile, durevole per un uso prolungato.
3. Installalo direttamente nel tuo motore; non sono necessarie modifiche. La corda di avviamento è facile da ritrarre e resistente. Il rumore di funzionamento è basso e le prestazioni sono fluide.
Specifiche:
1. Materiale: Lega di alluminio
2. Colore: Nero/Argento
3. Distanza tra i fori: 77 mm/3,03"
4. Dimensioni esterne: 98 mm/3,86"
Assicurati, quando scegli l'avviamento a strappo, di selezionare il tipo di ingranaggio corretto per il tuo motore, che sia un ingranaggio piatto o un ingranaggio in nylon. Tira sempre leggermente la maniglia di avviamento e srotola un po' la corda finché non senti resistenza, quindi tira con decisione per avviare il motore.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- MaterialeAlluminio
- Tipo di azionamentoDiretta
- Referenza ManoManoME237323486
- MMID479380387978
- Rif. costruttoreddy-foster-9243
- EAN6279858680250