1/3
AVVIAMENTO AVVIAMENTO STIHL FS160 FS180 FS220 FS220K
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Nuovo avviatore a strappo completo per STIHL FS160 FS180 FS220 FS220K FS280 FS280K FS290 FR220 RICAMBIO TURCO DI ALTISSIMA QUALITÀ!
Questo è un ricambio di alta classe, realizzato con materie prime di altissima qualità e con attenzione ai dettagli.
In altre aste abbiamo una vasta gamma di ricambi per motoseghe, decespugliatori, tosaerba e generatori.
Caratteristiche
- MarcheSTIHL
- Lunghezza22 cm
- Larghezza83 cm
- Altezza65 cm
- Potenza100 W
Stihl è un produttore tedesco di attrezzature per la coltivazione e il dissodamento del terreno, in particolare di motoseghe, fondato nel 1926 da Andreas Stihl. All'epoca, Andreas Stihl era uno specialista riconosciuto nella produzione di motoseghe, avendo inventato la prima motosega elettrica nel 1925 e la prima motosega diesel nel 1929. Nel 1931, l'azienda iniziò a esportare i suoi utensili elettrici portatili, tanto che nel 1971 la produzione aveva raggiunto le 340.000 unità all'anno. L'azienda ha continuato a produrre motoseghe, trituratori, tosaerba, decespugliatori, tagliasiepi, ecc. e nel 1984 è stata creata la filiale francese.
Nel 2006, l'organico medio era salito a quasi 10.000 dipendenti, con sede a Waiblingen. L'azienda è ancora a conduzione familiare, con i discendenti alla guida della multinazionale. Sin dalla sua creazione, Stihl ha goduto di un'immagine di eccellenza tra i professionisti del settore forestale.
Oggi Stihl è chiaramente un'azienda multispecializzata in utensili da giardino.
Sei qui:


















