Vai al contenuto principale
1/5

Avviamento a strappo per mini moto da cross, mini moto, quad da 49 cc

Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Avviatore di emergenza a strappo + pannello a trazione 40-5 per decespugliatore Whipper Snipper Strimmer, Superma, nero, 1 pezzo, distanza fori 67 mm
Avviatore di emergenza a strappo + pannello a trazione 40-5 per decespugliatore Whipper Snipper Strimmer, Superma, nero, 1 pezzo, distanza fori 67 mm
12,48 €23
Venduto da Korva

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Telaio robusto: il motorino di avviamento è realizzato in lega di alta qualità, robusto e durevole, non si danneggia e non invecchia facilmente, ha una qualità affidabile e una lunga durata. È la scelta perfetta se hai bisogno di un motorino di avviamento.
  • Assemblaggio: mini lega leggera adatta alla maggior parte delle mini moto da 49 cm, minimoto, ecc.
  • Installazione semplice: facile da installare direttamente sul motore, robusto e facile da usare.
  • Prestazioni elevate: nuovo componente di avviamento a strappo ad alte prestazioni.
  • Adattamento perfetto: interruttore piccolo e compatto, si adatta perfettamente alla tua moto. Un avviatore così comodo di cui avrai semplicemente bisogno.

Descrizione:
Questo mini avviatore a strappo è realizzato in lega metallica, che lo rende resistente. Facile da tirare. Molto comodo da usare. Può essere utilizzato per la maggior parte delle moto da minimoto da 49 cc, minimoto, ecc. Da non perdere.

Specifiche:
Materiale: alluminio.
Colore: nero.
Dimensioni: 14,2 x 9,5 cm.
Peso della confezione: 330 g.
Quantità: 1 pezzo.
Compatibilità: si adatta alla maggior parte delle moto da minimoto da 49 cc, minimoto, ecc.

La confezione include:
1 motorino di avviamento.

Attenzione:
1. Le dimensioni sono misurate manualmente, quindi potrebbe esserci un errore da 1 a 3 cm. Grazie per la comprensione.
2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, quindi il colore del prodotto visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dal prodotto reale. Si prega di considerare il prodotto fisico come standard.

Caratteristiche

  • Marche
    QIYAO
  • Lunghezza
    142 mm
  • Altezza
    95 mm
  • Materiale
    Alluminio
  • Tipo di azionamento
    Diretta
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati