Autoradio da 7" con Bluetooth, GPS e PhoneLink - Touchscreen
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
EPCR02 - Autoradio multimediale da 7" con Bluetooth, GPS e PhoneLink
L'autoradio EPCR02 è un dispositivo multimediale avanzato che offrirà il massimo comfort in ogni viaggio. Grazie all'amplificatore integrato 4x60W, l'EPCR02 offre un suono potente e nitido che soddisferà anche gli utenti più esigenti. L'autoradio è dotata di numerose funzioni multimediali, tra cui Bluetooth, AUX, PhoneLink e la possibilità di riprodurre musica e video, rendendo l'EPCR02 molto più di una semplice autoradio tradizionale.
Il dispositivo supporta ilPhoneLink (MirrorLink), che consente di visualizzare i contenuti dello smartphone sullo schermo della radio. Ciò consente di utilizzare applicazioni come la navigazione, visualizzare foto o riprodurre video direttamente dalla radio. Questa è una soluzione ideale per chi viaggia spesso e ha bisogno di un facile accesso al telefono durante la guida.
La radio EPCR02 è dotata di unschermo da 7 pollici touchscreenche consente un controllo intuitivo delle funzioni multimediali. Il display nitido rende l'utilizzo della navigazione GPS, la consultazione delle mappe o la riproduzione di video comodi e sicuri. Inoltre, la radio supporta una gamma di opzioni di connettività, tra cui il Bluetooth, che consente la connessione wireless a un telefono e le chiamate in vivavoce.
Il dispositivo dispone anche diRetroilluminazione selezionabilein sette colori diversi, che consentono di personalizzare l'aspetto e abbinarlo agli interni della propria auto. La possibilità di collegare i comandi al volante di serie e il telecomando incluso migliorano ulteriormente le prestazioni della radio. comodità.
Incluso nel kit:
- Stazione radio/multimediale
- Ricevitore GPS
- Telecomando
- Cablaggio richiesto
- Utente Manuale
Specifiche tecniche:
- Touchscreen: LCD TFT da 7"
- Radio FM: Gamma 87,5 MHz - 108 MHz
- Bluetooth: Kit vivavoce / riproduzione musicale
- GPS: Ricevitore incluso
- USB: Supporta unità flash USB da 64 GB
- Slot per scheda di memoria: Mappe e multimedia (4 GB - 256 GB)
- Tensione di esercizio: 12 V
- Amplificatore: 4x 60 W
- Formati audio supportati: MP3/WMA/WAV/FLAC/OGG/APE
- Formati video supportati: RMVB/RM/FLV/3GP/MPEG/DivX/XviD/VOB/AVI
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- BluetoothSi
- Compatibilità Android AutoSi
- Compatibilità Apple CarPlaySi
- Diagonale dello schermo7 in
- Altezza800 mm
- Larghezza840 mm
- MaterialePlastica
- Peso3 kg
- Profondità540 mm
- Tensione elettrica12 V
- Tipo di ricezione radioFM
- Referenza ManoManoME93836783
- MMID957338434261
- Rif. costruttoreeinparts_5902537817258
- EAN5902537817258