Autoradio Bluetooth RDS, ricevitore autoradio Lifelf con telecomando MP3 WMA FM, due porte USB, supporta iOS e Android (senza lettore CD)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Radio Bluetooth 5.0] Dotata di trasmissione e ricezione Bluetooth, l'autoradio si connette a vari dispositivi mobili tramite Bluetooth 5.0, offrendo un modo più stabile e comodo per ascoltare musica e ricevere chiamate. Le chiamate in vivavoce eliminano la necessità di tenere in mano il telefono per una guida sicura. (SENZA lettore CD)
[Funzione compatibile con RDS] Supporta la ricerca radio a tre bande FM/AM/RDS. Questa autoradio Bluetooth è compatibile con RDS, con modalità RDS efficiente per la ricezione della stazione desiderata. Frequenze radio FM/AM di alta qualità: 87,5 MHz - 108 MHz.
[Funzione di memoria stazione] Per salvare le preselezioni radio, il filo giallo della radio deve essere collegato all'alimentazione dell'auto. Durante l'ascolto della radio, è possibile salvare in anticipo 12 stazioni radio (FM1-FM2-FM3).
[Supporto USB/TF e [AUX] L'autoradio consente di collegare dispositivi esterni tramite l'ingresso USB o AUX e lo slot per schede TF. I formati audio supportati includono MP3, WMA, WAV e MPE. Questo ricevitore radio può riprodurre la musica memorizzata su una scheda TF con una capacità massima di 32 GB (non è possibile utilizzare il lettore CD).
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza88 mm
- Altezza58 mm
- MaterialePlastica
- ColoreMulticolore



















