Descrizione generale
Il kit di automatismo per cancelli è progettato per cancelli a due ante con una lunghezza massima di 6 metri. Include motori elettromeccanici da 230 V, con una corsa del carrello di traino di 500 mm e una spinta di 2 quintali. Questo sistema è adatto per ante di dimensioni comprese tra 1,5 e 3,0 metri ed è caratterizzato da un meccanismo ambidestro, garantendo un funzionamento silenzioso e senza necessità di manutenzione.Specifiche tecniche
- Dimensioni: L1010 x P88 x H88 mm
- Peso: 6,500 Kg
- Potenza: 250 W
- Temperatura di funzionamento: da -20 °C a +60 °C
- Protezione termica: 140 °C
- Protezione IP: 55
- Rumorosità: 30 dBA
- Tempo di apertura/chiusura: 25 secondi
Compatibilità e accessori
- 2 motori elettromeccanici 230 V
- 2 coppie di fotocellule autocentranti 12/24 V
- 2 paline universali per fotocellule in alluminio anodizzato
- 3 radiocomandi Rolling Code 433,92 MHz
- 1 selettore con 2 chiavi e 3 posizioni
- 1 faro 230 V 3 W
- 1 cartello di monitoraggio "Attenzione Cancello Automatico in Movimento"
Installazione
Il kit include istruzioni dettagliate per il montaggio, che devono essere seguite attentamente. È fondamentale rispettare i collegamenti e i fissaggi per garantire un'installazione sicura e corretta.
Utilizzo
Il sistema è dotato di funzioni di autoapprendimento e frizione regolabile. Il comando per l'elettroserratura è a 12 Vca e il sistema consente la selezione delle funzioni. La centrale di comando incorpora un ricevitore radio per il controllo a distanza.
Altre informazioni
Il prodotto è coperto da una garanzia di 24 mesi contro vizi e difetti di fabbrica, a condizione che sia installato da personale qualificato secondo le normative vigenti.



















