1/5
Attuatore turbo elettrico, in plastica di alta qualità, 10 cm x 5 cm x 4 cm, compatibile con Audi A4 Cabriolet e A6 2.7 TDI, tensione di esercizio: 12V, peso: 200 grammi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Pulsante di controllo dello specchietto retrovisore QiMeiTech per Scenic 2 Clio 4 Interruttore di regolazione elettrica dello specchietto esterno 8200676533 8200676533 per Laguna II Megane 2 Kangoo
10,70 €
28
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Prestazioni del veicolo migliorate: Sperimenta un funzionamento più fluido del veicolo grazie al controllo ottimale fornito da questo attuatore, garantendo un'esperienza di guida più piacevole.
- Costruzione affidabile: Realizzato con materiali di alta qualità, questo attuatore promette durata e longevità, offrendoti tranquillità alla guida.
- Installazione semplice: Progettato per essere compatibile con modelli specifici, questo attuatore consente un processo di installazione semplice, risparmiandoti tempo e fatica.
- Ingegneria di precisione: Goditi una maggiore reattività dei sistemi del tuo veicolo, grazie al design di movimento preciso dell'attuatore, che contribuisce a una migliore maneggevolezza.
- Efficienza ottimizzata: Questo attuatore facilita prestazioni migliori, potenzialmente portando a una maggiore efficienza del carburante e alla funzionalità generale del tuo veicolo.
Specifiche:
- Materiale: Plastica di alta qualità
- Dimensioni: 10 cm x 5 cm x 4 cm
- Prestazioni: Tensione di funzionamento: 12 V
- Sicurezza: Conforme agli standard di settore per i componenti elettrici
- Peso: 200 grammi
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialePlastica
- Peso200 g
- Tensione elettrica12 V
- Marca automobili compatibiliAudi
- Referenza ManoManoME246907831
- MMID974943374213
- Rif. costruttore8785371688911
- EAN8785371688911
Sei qui:
















