1/2
Attrezzo per la riparazione di ammaccature sulla carrozzeria, forza di trazione 800 kg, angolo regolabile a 120°, colore blu.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Stanley HTS Klauenhammer FatMax flache 567g
43,98 €
28
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Riparazione efficace delle ammaccature: Ripristina rapidamente la carrozzeria del veicolo alle sue condizioni originali senza danneggiare la vernice, garantendo una finitura perfetta.
- Costruzione resistente: Realizzato con materiali di alta qualità che garantiscono prestazioni di lunga durata, rendendolo una scelta affidabile per la manutenzione dell'auto.
- Design facile da usare: Il suo funzionamento intuitivo consente a chiunque di riparare facilmente le ammaccature senza esperienza pregressa, risparmiando tempo e fatica.
- Compatibilità versatile: Progettato per funzionare con vari modelli di auto, rendendolo uno strumento essenziale per qualsiasi proprietario di veicolo che desideri mantenere la propria auto.
- Soluzione conveniente: Offre un'alternativa economica agli alti costi delle officine di riparazione, consentendo agli utenti di eseguire riparazioni a casa in tutta sicurezza.
Specifiche:
- Materiale: Ferro di alta qualità, nylon
- Resistenza massima alla trazione: 800 kg
- Angolo di apertura: 120°
- Metodo di controllo: Manuale
- Dimensioni del prodotto: Adatto a vari tipi di carrozzeria
La variante che stai acquistando è:
- Blu
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeFerro
- Metodo di estrazioneAsta PDR
- Referenza ManoManoME258206512
- MMID573123090887
- Rif. costruttore8785371056666
- EAN8785371056666
Come scegliere un martello
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:



















