1/5
Attrezzo per la rimozione della fibbia della portiera dell'auto, cacciavite per la rimozione della fibbia della portiera dell'auto per la riparazione dell'auto (22,5 cm)
Venduto da MICHH-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Realizzato in lega di alluminio di alta qualità, robusto e durevole. Adatto per rimuovere una varietà di fibbie e elementi di fissaggio per riparazioni auto. Elevata durezza, rimuove efficacemente gli elementi di fissaggio e migliora l'efficienza della riparazione. Design professionale e pratico, aspetto accattivante, facile da trasportare e utilizzare. Impugnatura ergonomica in plastica per una presa comoda, facile da usare. [GARANZIA DI ASSISTENZA]: Abbiamo un team di professionisti. Se riscontri problemi durante l'utilizzo del nostro prodotto, puoi contattare il nostro servizio clienti, che ti fornirà una soluzione tempestiva.
Specifiche: Condizione: 100% nuovo di zecca Materiale: lega di alluminio + impugnatura in plastica Colore: rosso Tipo: tipo corto, tipo lungo (opzionale) Dimensioni: (opzionale) Tipo corto: lunghezza: circa 22,5 cm / 8,9 pollici Larghezza apertura: circa 7 mm
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- MaterialePlastica
- Diametro0.7 cm
- Referenza ManoManoME221250905
- MMID828686593468
- Rif. costruttore4069803722195
- EAN4069803722195
Sei qui: