1/5
Attrezzatura per arrampicata su albero certificata UIAA e CE, bloccante manuale, arboricoltore, attrezzatura per corda da 813 mm
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Dengmx
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- [Garanzia di sicurezza]: Certificato UIAA e CE: 1019-435 EN 567:2013 ne garantisce la sicurezza, un argano manuale di cui ti puoi fidare.
- [Ascender leggero]: il telaio in lega di alluminio è leggero ma resistente. Pesa solo 0,52 libbre (237 g). Peso limitato : 140 kg/308 lb, resistenza a rottura 8,5 KN. Tensione: 4KN, per corda da 8~13mm.
- [Impugnatura ergonomica in gomma]: comoda impugnatura ergonomica in gomma che si adatta bene il dito, aggiunge attrito e protegge la mano dell'arrampicatore, l'ampia apertura facilita la presa della maniglia anche con guanti spessi.
- [Potente e durevole]: solida camma in acciaio inossidabile realizzata in acciaio inossidabile, antiruggine e resistente alla corrosione, può resistere a lungo alla maggior parte delle situazioni e dei servizi. Numerosi fori per il collegamento di moschettoni e cinghie. Allegati a 2 fori nella parte superiore e inferiore dell'ascensore per consentire l'operatore per utilizzarlo saggiamente.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza11 cm
- Peso237 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
- FormaRotondo
Sei qui:

















