Attacco per fusto di birra tipo A per spillatori di birra, acciaio inossidabile 304 con valvola di sicurezza, attacco per fusto, spillatore di birra alla spina per impianti di birrificazione
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
COSTRUZIONE IN ACCIAIO INOX DI LUNGA DURATA: L'accoppiatore per fusti di birra di tipo A è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, garantendo durata, resistenza alla corrosione e prestazioni durature sia per la distribuzione di birra a domicilio che per quella a domicilio.
COMPATIBILE CON IL TIPO A: Progettato specificamente per gli accoppiatori per fusti di tipo A in acciaio inossidabile, garantisce un collegamento sicuro e affidabile ai fusti piatti in acciaio inossidabile, rendendolo ideale per birrifici e uso commerciale.
VALVOLA DI SICUREZZA PER IL RILASCIO DELLA PRESSIONE: L'accoppiatore per fusti di birra di tipo A è dotato di una valvola di sicurezza per il rilascio della pressione. Questo fusto con bloccaggio impedisce la sovrapressione, garantendo un funzionamento sicuro e affidabile durante la distribuzione della birra.
DESIGN COMPATTO ED EFFICIENTE: L'accoppiatore per fusti di tipo A misura 6,7 x 5,5 pollici, il Kegenchepf di tipo A in acciaio inossidabile offre un design compatto, facile da gestire e riporre, mantenendo al contempo un'elevata efficienza di distribuzione della birra. ACCESSORIO VERSATILE PER LA BIRRA: questo raccordo per fusti di birra in acciaio inossidabile di tipo A è un accessorio essenziale per la produzione e il servizio della birra in locali domestici e offre una soluzione affidabile e professionale per gustare le tue birre preferite.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso1 kg
- Compatibilità fusti5L Standard non pressurizzato
- Referenza ManoManoME96750062
- MMID532018587379
- Rif. costruttoreRTN-IT-K0263-251105039
- EAN6901670200018













