1/5
Atomizzatore per giardino roccioso fai-da-te con acqua, sensore di livello dell'acqua a sportello, 12 luci LED, nebulizzatore ad ultrasuoni ad alto volume da 20 mm.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da New Urising home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Caratteristiche:
Corpo in lega: non si incrosta facilmente, resistente alla corrosione, buona dissipazione del calore, lunga durata.
12 luci LED: il colore della nebbia può cambiare con il colore della luce.
Atomizzatore rimovibile: la piastra di atomizzazione può essere rimossa e sostituita, rendendola comoda e resistente.
Protezione con spegnimento automatico: quando il livello dell'acqua è al di sotto del sensore, il nebulizzatore si spegne automaticamente per prevenire efficacemente il surriscaldamento a secco, garantendo la sicurezza.
Ampia applicazione: può essere utilizzato per creare nebbia in giardini rocciosi artificiali, piscine, acquari, vasche per pesci, ecc.
Specifiche:
Materiale: lega + plastica
Colore: nero
Modello: con fiore e supporto / senza fiore e supporto (opzionale)
Spina: UE / USA / AU (opzionale)
Tensione di uscita: 24 V
Corrente di uscita: 1 A
Potenza nominale: 24 W
Cavo Lunghezza: 90 cm / 35,43 pollici
Dimensioni articolo: circa 4,5 * 4,5 * 3,5 cm / 1,77 * 1,77 * 1,38 pollici
Peso articolo: circa 131 g / 4,62 once
Dimensioni confezione: circa 15 * 14,5 * 9,5 cm / 5,91 * 5,71 * 3,74 pollici
Peso confezione: circa & Nbsp;
Con fiore e supporto: 275 g / 9,7 once
Senza fiore e supporto: 255 g / 8,99 once
Nota:
Si prega di mantenere il livello dell'acqua circa 2,5 cm sopra il sensore.
Questo atomizzatore deve essere completamente immerso, ma non può essere posizionato troppo in profondità. (Ottimo: 50 mm; consigliato: 40-70 mm)
Le interfacce di alimentazione e dell'atomizzatore NON sono impermeabili; si prega di non immergerle in acqua.
Caratteristiche
- MarcheVUSZR
- Lunghezza15 cm
- Larghezza10 cm
- Altezza10 cm
- Alimentazione elettricaCablato
Sei qui:


















