Vai al contenuto principale

ASTE CISA 06441-10-0 2PZ+ACC.

Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prolunghe aste interne DRITTE zancate con rivestimento in zinco - In dotazione: coppia aste mm.8 - Puntale monoblocco diam.mm.8 art. 06291.06 (pz.2) - Bocchetta a pavimento art.06086.01 - Spinotto di giunzione art.06291.20 - Pinza guida aste art. 062

Caratteristiche

  • Marche
    CISA
  • Materiale
    Acciaio
  • Colore
    Multicolore
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Tipo di accessorio per Cremona
    Asta
Consigliato da

Come scegliere una cremonese o una martellina

La serratura cremonese, la martellina e la martellina DK sono sistemi di chiusura per finestre e portefinestre. Le maniglie, a leva, a T o a L, azionano dei meccanismi che permettono diversi modi di apertura del serramento. La scelta dipende dal tipo di infisso, dalle dimensioni e dalle esigenze di sicurezza.
Come scegliere una cremonese o una martellina
CISAVisita la vetrina CISA
CISA nasce nel 1926 a Firenze grazie all'intuizione di Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello, che in quegli anni brevettarono la serratura elettrocomandata.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati