Vai al contenuto principale
1/5

Asta gancio per scala retrattile per soffitta - 120 cm, acciaio inossidabile, gancio resistente per soffitta, ideale per finestre alte e accessi difficili.

83,85€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Strumento adatto per scale e lucernari. L'asta con gancio e la barra con gancio sono progettate per un facile accesso a scale per soffitte e lucernari. La loro lunghezza di 120 cm consente di raggiungere i punti più alti senza sforzo, garantendo un utilizzo confortevole.
Struttura robusta e durevole. Realizzato in acciaio inossidabile, il gancio per scale per soffitte è leggero e resistente. Questa struttura garantisce stabilità durante l'apertura di lucernari o scale per soffitte.
Montaggio facile e veloce. Composta da 4 segmenti, la barra per l'apertura di lucernari può essere assemblata in pochi minuti. Il sistema modulare facilita lo stoccaggio e il trasporto, garantendo al contempo un utilizzo stabile per le attività quotidiane.
Versatilità per vari usi. Quest'asta con gancio è ideale per aprire lucernari, azionare scale per soffitte o accedere a finestre alte. Soddisfa le esigenze di casa o ufficio.
Design funzionale ed estetico. Con una semplice finitura in acciaio inossidabile, il gancio per soffitte offre un design pulito e pratico. Si integra armoniosamente negli spazi, offrendo al contempo una soluzione efficiente per raggiungere le aree difficili.

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Referenza ManoMano
    ME237166360
  • MMID
    565528626498
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-10869
  • EAN
    6279858696510
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati