Vai al contenuto principale
1/4

Asta di prolunga per smerigliatrice angolare, filettatura multiuso, albero di prolunga per lucidatrice rotativa con dado di bloccaggio flangiato, asta di prolunga per smerigliatrice angolare

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

1. Ideale per piccole aree - L'utilizzo di un albero di prolunga offre maggiore spazio per lucidare in sicurezza queste aree senza il rischio di colpire o danneggiare la vernice, i corpi illuminanti, le maniglie delle porte, gli stemmi, i pannelli della console interna e altri dettagli. 2. Super estensione - Il design dell'albero di prolunga girevole offre maggiore durata. Per fessure localizzate che non possono essere rimosse con il bordo di una smerigliatrice angolare o di una lucidatrice, installare le aste di prolunga, smerigliare e lucidare. 3. Connessione senza soluzione di continuità - Le filettature di precisione garantiscono un'installazione stabile. Smerigliare senza allentarsi. 4. Facile da installare - Tacche per una facile rimozione con una chiave, adatto per smerigliatrici angolari/lucidatrici serie 100. 5. Ampia gamma di applicazioni - L'albero di prolunga rotante può essere utilizzato per smerigliare e lucidare pietre profonde, come angoli interni e forme speciali. Può essere utilizzato con varie teste abrasive, mole abrasive, dischi abrasivi, dischi abrasivi, apri stampi, ecc. Risolve i problemi in aree ristrette o difficili come i paraurti. Specifiche: Materiale: acciaio 45 Colore: argento Dimensioni: circa Specifiche 80*16mm: 1 pezzo/2 pezzi/3 pezzi Nota: 1. La dimensione è misurata a mano, potrebbe esserci un errore di 1-3 cm. 2. Il colore potrebbe cambiare leggermente in base all'illuminazione, si prega di comprendere. 3. Si prega di notare che i tipi nuovi e vecchi di questo prodotto verranno inviati in modo casuale e si prega di assicurarsi che questo sia accettabile prima di ordinare.

Elenco dei pacchetti:

1 pz/2 pz/3 pz Prolunga per smerigliatrice angolare con dado di bloccaggio flangiato

Nota:

1. La dimensione è misurata manualmente; potrebbe esserci un errore di 1-3 cm. 2. Il colore potrebbe cambiare leggermente in base all'illuminazione; si prega di comprendere.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Acciaio
  • Tipo di accessorio per martello smerigliatrice
    Supporto
  • Tipo di utilizzo
    Smerigliare
  • Referenza ManoMano
    ME269745362
  • MMID
    111856762957
  • Rif. costruttore
    LWC-CCC-19322
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati