Vai al contenuto principale

Assortimento di 29 utensili SOGI TER-25 - martelli - set di chiavi varie misure - pistola aria e pneumatici - per auto

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da BS Macchine

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Vassoio morbido in EVA SOGI TER-25 da 29 utensili, ideale per effettuare riparazioni e manutenzioni di autovetture, adatto sia per professionisti che per hobbisti.

Specifiche tecniche

  • Materiale vassoio: EVA
  • Dimensioni d'ingombro (L x P x H): 525 x 390 x 35 mm
  • Peso netto approssimativo: 4.5 kg
  • Garanzia: 12/24 mesi
  • Compatibilità e accessori

  • N° 1 cercafase a puntale con manico trasparente e isolante (cavetto con pinza incluso)
  • N° 1 martello con testa tonda e penna sferica, manico in gomma, 680 g
  • N° 1 martello tipo tedesco, manico in gomma, 400 g
  • N° 1 metro con cassa bimateriale, nastro in acciaio e cordino, 5 m x 19 mm
  • N° 1 cutter 18 mm, impugnatura bimateriale, ghiera bloccalama
  • N° 1 calibro a corsoio in acciaio inossidabile, 0 ÷ 150 mm
  • N° 1 set di chiavi maschio esagonali piegate con estremità sferica: 1.5/2/2.5/3/4/5/6/8/10 mm
  • N° 1 set di chiavi maschio piegate per viti con impronta Torx®: T10/15/20/25/27/30/40/45/50
  • N° 1 chiave dinamometrica, misurazione manuale, 0 ÷ 300 Nm
  • N° 1 chiave a bussola maschio per viti con impronta esascanalata T52 in Cromo-Vanadio (Cr-V)
  • N° 1 chiave universale per filtro olio, tre braccia regolabili, 1/2"
  • N° 1 pistola di soffiaggio, ugello in gomma, corpo in materiale plastico resistente, provvista di innesto 1/4"
  • N° 1 pistola per gonfiaggio pneumatici, lunghezza tubo 30 mm, rotazione tubo 360°, pressione di esercizio 0.5 ÷ 12 bar, attacco 1/4", funzione di sola misurazione pressione
  • Caratteristiche

    • Marche
      SOGI
    • Lunghezza
      52.5 cm
    • Larghezza
      39 cm
    • Altezza
      3.5 cm
    • Peso
      4500 g
    Consigliato da

    Come scegliere delle sistemazioni per utensili

    In una cassetta degli attrezzi, in una borsa o anche in un baule portautensili, i tuoi attrezzi ti seguiranno ovunque in cantiere. In officina, bulloni, rondelle e cacciaviti troveranno posto in un armadietto, in un carrello cassettiera o in pratici contenitori. Sistemare gli utensili può voler dire guadagnare tempo.
    Come scegliere delle sistemazioni per utensili
    SOGIVisita la vetrina SOGI
    SOGI è un Marchio Italiano nato nel 2006 dall’idea dei suoi Fondatori di voler creare un brand che rappresenti l’esperienza e la professionalità acquisita nel campo della Meccanica. 50 anni di esperienza tramandata di generazione, maturata “sul campo” sia nella costruzione macchine utensili asportazione truciolo come torni paralleli, trapani, fresatrici e CNC che nella deformazione lamiera come profilatrici, profili aperti, tubo in acciaio elettrosaldato e calandratrici. SOGI è sinonimo di QUALITA’, tutti i prodotti sono certificati a garanzia del rispetto degli standard di sicurezza dettati dalle attuali normative vigenti. Inoltre a dimostrazione dell’alta qualità ed efficienza dei prodotti è nato "36", un marchio che identifica i prodotti coperti da garanzia di legge estesa a 36 mesi, sia per l’Azienda che il privato. Cercalo sulla scheda prodotto. I migliori partner nello scambio mondiale fanno di SOGI quanto di meglio si possa trovare in termini di rapporto qualità/prezzo, essendo l’unico brand di settore che viene venduto direttamente all’utilizzatore.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati