Aspirapolvere per polvere
Prodotto simile consegnato con
DREAME L10s Plus Robot aspirapolvere e lavapavimenti con svuotamento automatico, contiene fino a 90 giorni di polvere, aspirazione da 7000 Pa, sollevamento automatico dei moci
255,00 €19
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Aspirapolvere Progalva 3660912010800 TRV_4334135 - Energia: Elettrico
- Peso (kg): 6
- Tipo: Polvere
- Peso (kg): 6
- Tipo: Polvere
Caratteristiche
- MarchePROGALVA
- Peso2 kg
- MaterialePlastica
- ColoreArancione
- Alimentazione elettricaCablato
Consigliato da
Come scegliere l'aspirapolvere giusto
Gli aspirapolvere rimuovono la polvere da pavimenti, tappeti e arredi. Questi pratici aiutanti domestici sono disponibili con filo o con batteria ricaricabile, con sacco o senza. Se hai un animale domestico come coinquilino apprezzerai in particolare i robot aspirapolvere che da soli ogni giorno aspirano i peli. In questa guida troverai consigli utili su come scegliere l'aspirapolvere più adatto a te.
Sei qui:

















![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] DREAME L50 Pro Ultra Robot aspirapolvere lavapavimenti, auto-svuotamento e pulizia dei moci, rilevamento ostacoli, navigazione a 360°, aspirazione da 19.500 Pa](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/171804470_1.jpg)
